Spedizioni

Se sei in possesso del TrackNumeber clicca qui per monitorare la tua spedizione


Spedizione del tuo pacco

 

 All'invio della merce riceverai una email contenente il TrackNumber ovvero un codice che ti consente di monitorare la tua spedizione e ogni ordine verrà accompagnato dalla fattura, che riporta elencati tutti gli articoli spediti.  La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata a NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA.

Tempi di consegna



I tempi di consegna dei prodotti possono variare in base al numero di pezzi ordinati o alla disponibilità presso il magazzino o presso il fornitore. In caso di ordini da evadere con urgenza o relativi a ingenti quantità di merce, è consigliato contattare NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA via e-mail all'indirizzo info@nonelasolitabomboniera.it , indicando il codice dell'articolo prescelto e il termine massimo entro cui deve essere effettuata la consegna.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA, la merce verrà consegnata al corriere entro i sette giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine.

In caso di indisponibilità della merce in magazzino, NON E’ LA SOLTIA BOMBONIERA contatterà i proprio fornitori ed evaderà l’ordine entro 4 settimane. In caso di problemi di tempistiche con i fornitori  NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA contatterà il Cliente telefonicamente o via e-mail per informarlo dei tempi necessari ad evadere l’ordine. Il Cliente avrà diritto di annullare l’ordine se i tempi non sono compatibili che le proprie necessità.

In caso di esaurimento del prodotto non ancora risultante dalla scheda tecnica (aggiornata giornalmente, ma non in tempo reale), NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA provvederà a contattare immediatamente il Cliente per informarlo dell’impossibilità di evadere l’ordine. Nessuna responsabilità potrà essere per questo attribuita a NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA.



Costo della spedizione nazionale tramite corriere

 

I pacchi sono divisi per fasce di peso e comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

- 8.50 € pacco standard fino a 3kg*

- 14.00  pacco medio fino a 10kg*

- 19.00 € pacco grande fino a 30kg*

*le isole e Calabria prevedono un supplemento

12.00 € pacco grande fino a 30kg

- 20.00  pacco medio fino a 10kg

- 26.00 € pacco grande fino a 30kg

 

GlS rintraccia la tua spedizioneGLS corriere espresso è sinonimo di Leader di qualità in Europa. Offriamo servizi di spedizione espresse altamente affidabili. L’Europa è il nostro principale mercato e oltre 220.000 clienti mettono nelle nostre mani le loro merci, certi delle nostre ottime performance. Se non hai mai provato a lavorare con noi, mettici alla prova!
 
 
-Servizio espresso di consegna door-to-door
 

-Tempi di consegna regolari: 24 ore nella penisola, 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna

-Tracking & Tracing costante con informazioni complete sullo stato della spedizione

 

NOTE IMPORTANTI:

Non è possibile cambiare al volo l'indirizzo di consegna o fornire due indirizzi di consegna.
In caso di destinatario assente il corriere ritenterà la consegna una seconda volta al medesimo orario nei 2 giorni successivi.
Il vettore si muove con il camion e indirizzi difficilmente raggiungibili ( strade strette o ripide ) devono essere comunicati in fase d'ordine.
Alla ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dell'imballo, che deve risultare integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Sarà cura del cliente denunciare direttamente al corriere la mancata integrità dell’imballo, descrivendone scrupolosamente i vizi. Una volta firmata la ricevuta del corriere, infatti, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche della merce consegnata e decadrà automaticamente dalla facoltà di far valere i propri diritti nei suoi confronti, ad eccezione dei casi previsti dall’art. 1698 c.c..
Il contratto tra il Cliente e NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA si perfeziona con la consegna della merce, da parte di quest’ultima, al corriere. NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA non sarà responsabile in caso di mancata o ritardata consegna, né di danneggiamento totale o parziale, di furto, smarrimento o manomissione della merce medesima, per i quali sarà responsabile unicamente il corriere che ha effettuato la spedizione.
Qualora il corriere non dovesse rinvenire nessuno all’indirizzo indicato per la consegna, lo stesso provvederà a depositare la merce nel magazzino indicato nell’avviso che verrà lasciato presso tale indirizzo. Dopo quattro giorni di giacenza la merce verrà rispedita a NON E’ LA SOLITA BOMBONIERA e il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Tutte le spese, dirette ed indirette, saranno interamente a carico del Cliente.



Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci tramite la casella "contatto" o telefonicamente al seguente numero +39 3347318967